Solo attraverso un’analisi tecnica approfondita, è possibile determinare con precisione i reali Dati di Impresa. Cioè necessari per elaborare correttamente una domanda di partecipazione al Bando ISI INAIL.

Analisi Cliente Bando ISI

“La dimensione di Impresa trova manifestazione in più variabili. Dando espressione alla propria organizzazione interna. Noi Analizziamo attentamente sia le variabili Fisiche che le variabili Finanziarie. Successivamente per focalizzare correttamente la reale Dimensione Aziendale (piccola-media-grande) dei nostri Clienti che intendono approcciarsi al Bando  ISI INAIL.“

“Non soffermarsi al solo studio della Visura Camerale, ma scandagliare a monte e a valle, l’eventuale presenza di qualsiasi realtà che eserciti attività economica. Cioè indipendentemente dalla sua forma giuridica. Difatti che può risultare, spesso insospettatamente, associata e/o collegata alla stessa Impresa partecipante. Questa è certamente la miglior metodologia per elaborare un progetto valido e vincente, da proporre all’Istituto INAIL.“

Valerio Pizzoferrato

Valerio Pizzoferrato

CTO

Responsabile amministrativo Bando Isi Inail, in quattro anni ha gestito oltre 230 pratiche.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Bando Isi Inail?

Iscriviti alla nostra newsletter! Noi non facciamo spam. Mai 😉

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Bando Isi Inail?

Iscriviti alla nostra newsletter! Noi non facciamo spam. Mai 😉

Studio Sedici srl nasce come società di consulenza creata ad “hoc” per la gestione Tecnico/Amministrativa delle domande di partecipazione all’Avviso ISI INAIL, mediante il quale l’Istituto stanzia annualmente incentivi economici a fondo perduto per la riduzione o eliminazione dei rischi presenti sui luoghi di lavoro. Trattasi, di spin-off della ElleEmme SRL.

Contatti

Via Enrico Giustozzi 27/29, 06034 Foligno (Pg), Italia

Lunedì-Venerdì:  8:30 – 13:00 / 15:00 – 18:30

Il nostro Partner

La nostra filosofia aziendale si basa su due colonne portanti: flessibilità ed ecosostenibilità.

Impresa operante nel settore delle coperture di immobili ad uso industriale e bonifica da MCA, siamo alla ricerca costante di nuovi materiali e tecnologie per fornire ai nostri clienti sempre servizi e prodotti di qualità: attualmente punto di riferimento nel settore. 

© 2018 Studio 16, IT03597520547.  All rights reserved. Termini e Condizioni