Istruttoria della pratica:
Il tema più delicato del Bando Inail

Istruttoria pratica Bando Inail – “Istruire correttamente una pratica di richiesta di Incentivo INAIL è un processo molto delicato. Difatti le fasi di studio preliminare, acquisizione ed elaborazione delle informazioni Tecnico-Finanziarie da trattare, si ramificano in ambiti molto diversi tra loro. Così che in molti casi l’istruttoria Amministrativa-Finanziaria e l’istruttoria Tecnico-Peritale (due facce della stessa medaglia) sono gestite da soggetti diversi tra loro. Come conseguenza avremo risultati inevitabilmente negativi. Infatti per questo la nostra struttura organizzativa interna è progettata ad hoc. Cioè per creare un costante flusso di informazioni condivise ad ogni livello, sia verticalmente che trasversalmente. Questo ci consente di offrire una gestione completa di tutti gli aspetti costitutivi di un Progetto di partecipazione all’Avviso ISI INAIL. Difatti sviluppandolo nella sua interezza, dall’invio della sola domanda di partecipazione fino all’accredito del contributo a fondo perduto. Questo a favore dei nostri clienti.”

Danilo Barbanera

Danilo Barbanera

CTO

Scopri di più!

Studio Sedici srl nasce come società di consulenza creata ad “hoc” per la gestione Tecnico/Amministrativa delle domande di partecipazione all’Avviso ISI INAIL, mediante il quale l’Istituto stanzia annualmente incentivi economici a fondo perduto per la riduzione o eliminazione dei rischi presenti sui luoghi di lavoro. Trattasi, di spin-off della ElleEmme SRL.

Contatti

Via Enrico Giustozzi 27/29, 06034 Foligno (Pg), Italia

Lunedì-Venerdì:  8:30 – 13:00 / 15:00 – 18:30

Il nostro Partner

La nostra filosofia aziendale si basa su due colonne portanti: flessibilità ed ecosostenibilità.

Impresa operante nel settore delle coperture di immobili ad uso industriale e bonifica da MCA, siamo alla ricerca costante di nuovi materiali e tecnologie per fornire ai nostri clienti sempre servizi e prodotti di qualità: attualmente punto di riferimento nel settore. 

© 2018 Studio 16, IT03597520547.  All rights reserved. Termini e Condizioni